domenica 19 febbraio 2017

Si puó smettere di amare da un giorno ad un altro?

Se non era vero amore certo che si!
Mi trovo in uno dei periodi piu brutti della mia vita, dopo 13 anni sono rimasta senza lavoro con mutuo e rate varie da pagare, avevo appena iniziato a convivere e ora che davvero ho piu bisogno di conforto...LUI...da un giorno ad un altro mi ignora, dice che é stanco e stressato per il lavoro, pero intanto mi risponde male e mi nega ogni forma di affetto...baci che mancano, abbracci...che dire fino a 3 gg fa ero triste per il lavoro che non avevo piú ma contenta perche credevo di essere amata, invece in 3 giorni mi ritrovo sola nello sconforto piu totale con un uomo che sembra stia facendo fatica a stare in casa con me...in un giorno ha smesso di amarmi...ma non se ne va e dice che é per via del lavoro che é cosi...ma credo lo dica per tenermi buona perche non saprebbe dove andare, la casa é mia e lui ha trovato lavoro da un mese percio...credo sia la cosa piu meschina che potesse capitarmi!!!!
Stava cercando gia una stanza per andare via, senza dirmelo, ho insistito, perche stavo male, e me lo ha confessato!

Nessun commento:

Posta un commento