lunedì 13 febbraio 2017

Bene eccoci qua! É una settimana che ho iniziato ad usare gli integratori di Garcinia Cambogia, pesavo 66 kg e ora? Domani avro a disposizione la bilancia e ve lo diró, vi anticipo che non ho fatto diete ho mangiato come sempre quindi puo anche darsi che io sia aumentata spropositatamente 😂😂😂😂
Non mi stupirei... ho mangiato dolci...dessert...torte...muffin (fatti da me eh) e quindi mi aspetto di tutto!!!
Ho deciso di iniziare ad utilizzare questo blog che avevo aperto anni fa ma su cui non avevo praticamente quasi mai scritto, perche di cazzate ne sto facendo parecchie diciamo...sará la vecchiaia che mi impappa il cervello???!! Probabile, siccome sono anche abbastanza boccalona e facile preda di fregature (fino ad un certo tipo) voglio raccontarle un po anche per far conoscere a tutti cio che davvero portano certe cose che girano sul web...quanti specchietti per le allodole che ci sono eeeh gia!!!

Nessun commento:

Posta un commento